Bennet ti restituisce il 50% dell’importo speso sull’acquisto di più di 200 giocattoli.

Natale si avvicina e sappiamo tutti che è meglio permettere a Babbo Natale di organizzarsi con largo anticipo! Quale occasione migliore di uno spendi e riprendi? Dal 22 ottobre 2015 al 6 gennaio 2016 potrai approfittare dell’iniziativa Bennet, riempire il sacco di Babbo Natale di giocattoli e ricevere ricchi buoni spesa.

bennetgiochi

Scopri come ricevere i buoni spesa Bennet

La promozione spendi e riprendi sui giocattoli è riservata ai titolari della Carta Bennet Club. Se ancora non possiedi la carta fedeltà dei punti vendita Bennet potrai richiederla gratuitamente al Banco Accoglienza Clienti del tuo punto vendita: per riceverla subito non dovrai far altro che compilare il modulo che ti verrà consegnato. Grazie alla Carta Bennet Club potrai partecipare alla raccolta punti annuale, beneficiare di offerte esclusive e partecipare a iniziative promozionali che ti permetteranno di risparmiare sulla tua spesa.

Fino al 6 gennaio 2016 potrai appunto approfittare dello spendi e riprendi sui giocattoli: acquistando uno o più giocattoli tra quelli aderenti all’iniziativa (riconoscibili dalla targhetta a scaffale con le indicazioni relativa alla promozione) riceverai direttamente in cassa al momento del pagamento un buono spesa di valore pari al 50% della cifra spesa.

Il buono sarà utilizzabile sulla tua spesa successiva (di valore minimo di 40 euro) presentando la stessa Carta Bennet Club che ha generato lo sconto.
I buoni sconto emessi fino al 31 ottobre saranno utilizzabili nel mese di novembre, i buoni emessi fino al 30 novembre saranno utilizzabili nel mese di dicembre, i buoni emessi dal 1 dicembre al 6 gennaio saranno utilizzabili fino al 31 gennaio.

I buoni dell’iniziativa spendi e riprendi giocattoli sono utilizzabili solo ed esclusivamente nel punto vendita che li ha emessi, non danno diritto a resto, sono utilizzabili in un unico scontrino e quindi non frazionabili e non sono cumulabili con altri buoni spesa.

Per maggiori informazioni e per non perdere iniziative e promozioni legate ai punti vendita Bennet visita il sito ufficiale cliccando qui.

offerta