Partecipa al contest e vinci gli omaggi de cuore

Partecipa anche tu al contest #NataledelCuore e prova a vincere con un semplice commento uno degli omaggi firmati Sweet Years, in palio per i più veloci accessori, profumi o bracciali.

Contest Sweet YearsSweet Years da anni è vicino alle giovani donne, creando abbigliamento e accessori alla moda, ricchi di colori e adatti per ogni occasione, col passare degli anni e la crescita della propria azienda ha esteso le sue produzioni anche ad accessori moda,gioielli e profumi, fornendo un total look firmato Sweet Years, per mettere il cuore in ogni momento della giornata.

Scopri come partecipare al contest:

durante le festività sulla pagina Facebook ufficiale Sweet Years verrano pubblicati alcuni post con l’hashtag #NataledelCuore, dovrai essere super veloce, solo i primi che commenteranno il post riceveranno l’omaggio, per poter partecipare al contest è necessario essere fan della pagina, fallo subito dando un semplice like.

Se riesci a commentare abbastanza velocemente al tuo commento risponderà Sweet Years che ti inviterà a rilasciare tramite messaggio privato i tuoi dati perdonali, necessari per la spedizione dell’omaggio, che resta a discrezione dell’azienda.

L’iniziativa è stata pubblicizzata a questa pagina, non si conosce la data o l’ora esatta della pubblicazione dei post, quindi ti consigliamo di attivare le notifiche alla pagina per essere sempre aggiornato sulle nuove pubblicazioni.

Partecipa anche tu al contest, segui la pagina Fb di Sweet Years e sii veloce a commentare i post, uno dei regali del cuore potrebbe essere proprio il tuo.

Ti ricordiamo inoltre che fino al 21 gennaio puoi partecipare ai concorsi gratuiti indetti da Cosmopolitan e provare a vincere uno dei kit di prodotti Aquolina per profumare la tua pelle o l’esclusiva borsa firata Ynot?. Per saperne di più consulta gli articoli dedicati ai concorsi gratuiti “Coso regala…pelle al top con Aquolina” e “Cosmo regala…la bag più street chic del momento”.

offerta