Naviga gratis l’8 marzo

Vodafone torna a fare regali ai propri clienti, dopo l’opportunità di navigare gratis in occasione di San Valentino la promozione si ripete, questa volta in occasione della festa della donna, il prossimo 8 marzo, tutti i clienti Vodafone potranno navigare gratis.

Vodafone festa della donnaScopri come aderire alla promozione:

a partire dalle ore 00:00 e fino alle 23:59 del’8 marzo 2016 tutti i clienti Vodafone potranno navigare in internet senza consumare i GB del proprio piano tariffario, utilizzando tutta la potenza della rete 4G. La rete 4G disponibile in 6100 comuni è stata riconosciuta, dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications, la miglior rete mobile in Italia.
L’iniziativa del’8 marzo, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. È prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32kbps.
Finita la promozione continuerai a navigare con la tua tariffa, senza che nessuno abbonamento si attivi, e non dovrai effettuare alcuna disdetta.

Se anche tu sei un cliente Vodafone sfrutta al massimo questa promozione e naviga gratuitamente in occasione di tutte le feste speciali, iniziative che Vodafone lancia da oltre un anno per essere vicina ai propri clienti in tutti i momenti importanti, inoltre questo meraviglioso regalo, anche se in occasione della festa della donna, è dedicato a tutti i clienti Vodafone, indipendentemente dal sesso.

Ti ricordiamo che hai tempo fino al 30 marzo per ricevere anche il regalo mensile di Vodafone, effettua on-line una ricarica di almeno 10,00 euro e richiedi il tuo buono sconto Spartoo per essere sempre alla moda ad un prezzo più piccolo che mai, scopri come ricevere il tuo buono sconto con Ricarica Online – Spartoo.

offerta