Sfrutta la promozione e naviga gratis per un giorno intero

Il 30 giugno la navigazione in internet per tutti i clienti Vodafone è totalmente gratuita! Approfitta della promozione e cogli al volo l’opportunità di condividere la tua estate sui social senza consumare i GB del tuo piano.

Scopri come aderire:

“Inizia l’estate più social di sempre” recita cosi lo slogan pubblicitario e per festeggiare insieme a partire dalle ore 00:00 e fino alle 23:59 del 30 giugno 2016 tutti i clienti Vodafone potranno navigare in internet gratis e senza consumare i GB del proprio piano tariffario, utilizzando tutta la potenza della rete 4G. La rete 4G disponibile in 6100 comuni è stata riconosciuta, dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications, la miglior rete mobile in Italia.

L’iniziativa del 30 giugno, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. È prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32kbps.
Finita la promozione continuerai a navigare con la tua tariffa, senza che nessuno abbonamento si attivi, e non dovrai effettuare alcuna disdetta.

Se anche tu sei un cliente Vodafone sfrutta al massimo questa promozione e naviga gratuitamente. Questo tipo di iniziative Vodafone vengono lanciate da oltre un anno per essere vicino ai propri clienti in tutti i momenti importanti.

Ti ricordiamo inoltre che hai tempo solo fino a domani per partecipare al concorso gratuito “Gioca & Vinci 4G Edition” e provare a vincere una delle 300 ricariche del valore di 5,00 euro in palio ogni giorno, ad estrazione finale potresti vincere uno dei 4 martphone Samsung S7 del valore di 610€, apri l’applicazione e prova a vincere gli ultimi premi in palio.

offerta