Vinci un’esperienza unica del valore di 1.000 euro!

Dal 22 agosto al 15 ottobre 2016 collegati al sito ufficiale Nesquik e partecipa al concorso gratuito “Da grande farò” condividendo un video di tuo figlio in cui racconta i suoi sogni e le sue speranze per il futuro: potresti vincere un voucher del valore di 1.000 euro per aiutarlo a realizzare un suo sogno.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Nesquik

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Per partecipare dovrai effettuare la registrazione al sito ufficiale Back to school inserendo i tuoi dati anagrafici e scegliendo nome utente e password. Una volta attivato il tuo account potrai caricare e condividere un video in cui tuo figlio svela i suoi sogni e le sue speranze per il futuro.

I video saranno pubblicati nell’apposita gallery sul sito Nesquik e potranno essere votati dagli utenti registrati (i voti non saranno validi ai fini della vincita). Al termine del periodo di validità dell’iniziativa una giuria appositamente costituita per il concorso sceglierà i 10 video migliori e in base alla classifica sarà così individuato il vincitore del super premio finale: un “Sogno” del valore di 1.000 euro. Il vincitore potrà utilizzare la cifra per acquistare beni o servizi coerenti con il sogno espresso nel video inviato; il buono dovrà essere fruito con un massimo di due atti di acquisto mensili entro 12 mesi dalla data di conferma della vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso gratuito Nestlé “Da grande farò” visita il sito ufficiale Nesquik e scarica il regolamento completo.

Fino al 2 ottobre acquistando i prodotti della gamma Nesquik potrai anche partecipare all’operazione a premi e richiedere l’originale Selfiequik e il bellissimo Quikbasket.

registrati