Richiedi il nuovo premio sicuro Nestlè sul sito www.nesquik.it.

Dal 6 febbraio al 18 marzo 2017 acquista una confezione di Nesquik e collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa per richiedere l’esclusivo zainetto Quikbag.

Scopri come ricevere il tuo regalo Nesquik

La nuova operazione a premi Nestlé è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della linea Nesquik scegliendo tra i formati barattolo da 500gr, 600gr, 1kg o 1,20kgoppure i formati busta da 600gr o da 1kg. L’operazione a premi è valida su tutto il territorio nazionale quindi potrai acquistare il prodotto in qualsiasi punto vendita.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale Nesquik e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, indirizzo di residenza completo, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver attivato il tuo account e aver effettuato l’accesso dovrai inserire i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e l’insegna in cui hai effettuato l’acquisto. Infine dovrai caricare la foto o scansione dello scontrino originale.

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta ma richiedere più premi anche utilizzando un unico scontrino (acquistando due prodotti Nesquik riceverai quindi due zainetti Quikbag). Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai direttamente a casa la bellissima Quikbag, il pratico zainetto per le tue avventure in città dalla struttura leggera e ripiegabile nella tasca integrata. Per maggiori informazioni sulle modalità di richiesta del nuovo premio sicuro Nesquik visita il sito ufficiale www.nesquik.it e scarica il regolamento completo dell’operazione a premi.

Per equipaggiarti al meglio e vivere l’avventura quando vuoi e dove vuoi partecipa anche alla divertente iniziativa Mulino Bianco “Scatta l’avventura”: riceverai in regalo la fantastica Tracolla del Mulino e potresti vincere una fotocamera Polaroid Snap.

registrati