Scopri il nuovo concorso “Vinci il benessere come vuoi tu” su www.buonalavita.it.

Dal 24 ottobre al 3 novembre 2016 acquista almeno 5 euro di prodotti Nestlé nei punti vendita Iper La Grande I aderenti all’iniziativa, telefona al numero dedicato al concorso e scopri subito se hai vinto un buono spesa da 100 euro.

Come partecipare al nuovo concorso Nestlé

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso in esclusiva per i punti vendita Finiper (Iper La Grande I) non dovrai far altro che mettere nel carrello i prodotti Nestlé promozionati fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino d’acquisto. Partecipano all’iniziativa le gamme Buitoni Pasta da 230gr, Buitoni Pizza Margherita Bella Napoli, Baci Bijou, Buitoni Sfogli bipacco rettangolare, Cheerios, merendine Mio e Nero Perugina.

Per giocare dovrai conservare lo scontrino d’acquisto, telefonare al numero 0249962777 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per partecipare. In alternativa potrai inviare un sms al numero 3424118182 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo
  • importo totale della spesa senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Nestlé metterà in palio ogni giorno un buono spesa Finiper del valore di 100 euro e ogni settimana un buono benessere del valore totale di 1.000 euro. Potrai partecipare al concorso più volte ma ricorda che ogni scontrino indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati darà diritto ad una sola giocata. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Nestlé – Finiper” visita il sito ufficiale www.buonalavita.it e scarica il regolamento completo.

Ricorda che con i prodotti Mio fino al 15 gennaio 2017 potrai anche partecipare al grande concorso dedicato agli 80 anni del Formaggino e provare a vincere una super festa di compleanno. offerta