Iscriviti a Nielsen Mobile e guadagna sino a 50 euro di premi all’anno con il tuo iPad

Lo sai che è possibile guadagnare anche utilizzando semplicemente il tuo iPad? Grazie a Nielsen Mobile potrai, infatti, riuscire a collezionare punti da convertire, poi, in tantissimi premi, come buoni acquisto (tra cui Ikea, MediaWorld, Avis…), buoni esperienza, elettrodomestici o articoli per lo sport o per la casa.

nielsen-mobile

Per riuscire a guadagnare sino a 50 euro (in premi) all’anno ti basterà iscriverti al panel Nielsen Mobile e poi scaricare l’applicazione gratuita direttamente sul tuo iPad: questa è totalmente sicura e non va né a rallentare né a rovinare il tablet! Lo possono confermare i tanti panelisti che, in questi mesi, hanno già ricevuto premi come televisori LED 32 pollici, buoni Amazon, orecchini Hot Diamonds e tanto altro ancora!

Come fare per iniziare a guadagnare con Nielsen Mobile:

  • Vai su Nielsen Mobile.
  • Completa il modulo d’iscrizione in tutte le sue parti.
  • Inserisci anche nome utente e password per registrarti, così, al panel.
  • A questo punto ti verranno inviate le istruzioni per procedere alla creazione del tuo profilo e, sopratutto, per scaricare e installare l’app Nielsen Mobile. Al termine della procedura potresti dover riavviare il tuo dispositivo.
  • Utilizza, ora, il tuo iPad normalmente: naviga, gioca, vai su social network, leggi la posta…l’applicazione andrà a studiare i tuoi usi, senza, però, disturbarti o rallentare il dispositivo.
  • In quanto utente attivo, con il passare del tempo, collezionerai i punti da convertire, poi, in premi!

Inizia subito a guadagnare con il tuo iPad >> Iscriviti a Nielsen Mobile!

Vuoi guadagnare grazie ai sondaggi retribuiti? Scopri la lista dei siti attivi!