Fai i tuoi acquisti presso Acqua e Sapone e partecipa all’iniziativa

Fino al 8 dicembre 2016 partecipa alla grande operazione a premi “Nivea Baby ti regala un anno di coccole”, acquista i prodotti Nivea e ricevi la cartolina promozionata con il codice per realizzare il tuo FotoCalendario da tavolo.

Scopri come aderire alla promozione:

durante il periodo di validità dell’operazione a premio recati presso i punti vendita ad insegna Acqua e Sapone e La Saponeria ed acquista almeno un prodotto della linea Nivea Baby tra quelli coinvolti nell’iniziativa.
Direttamente in cassa riceverai una speciale cartolina promozionale con un codice univoco che ti consentirà di richiedere il tuo omaggio, il FotoCalendario mensile da tavolo con datario personalizzabile, carta patinata lucida, 12 pagine nel formato 15x20cm del valore di 15,90 euro. Potrai partecipare all’iniziativa più volte, per ogni prodotto acquistato riceverai la cartolina corrispondente.

Come richiedere il fotoCalendario:

per ricevere il tuo omaggio collegati al sito www.photosi.com e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti. Vai alla sezione FotoCalendari e seleziona il modello da tavolo, procedi poi con la personalizzazione. Potrai caricare i tuoi scatti più belli direttamente da PC o da uno dei tuoi profili social, aggiungi lo sfondo colorato e personalizzalo con le tante immagini a disposizione e una volta terminato aggiungilo al carrello.
Digita poi all’interno del box “Buono Sconto” il codice univoco trovato all’interno della cartolina promozionata e completa il tuo ordine.
Potrai ricevere il FotoCalendario direttamente a casa pagando le spese di spedizione di 5,90 euro, oppure ritirarlo personalmente presso uno dei punti vendita convenzionati gratuitamente.

Approfitta di questa promozione, acquista i prodotti Nivea Baby e richiedi il tuo calendario da tavolo personalizzato, ottimo anche come idea regalo per il prossimo Natale.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

offerta