Il tempo è prezioso: per godertelo a pieno e provare a vincere una vacanza partecipa al concorso Nivea!

Dall’11 dicembre 2015 al 31 gennaio 2016 acquista un Balsamo Corpo Sotto La Doccia e conserva lo scontrino: semplicemente inviando un sms potrai partecipare al grande concorso Nivea e vincere un voucher Volagratis da 200 euro per prenotare voli, hotel o pacchetti vacanza.

nivea concorso vacanza

Come partecipare al concorso

Potrai partecipare al nuovo concorso Nivea acquistando almeno un Balsamo Corpo Sotto la Doccia Nivea in uno dei punti vendita aderenti su territorio nazionale (riconoscibili dalla pubblicazione dell’iniziativa sul volantino o dal materiale promozionale esposto all’interno del punto vendita stesso).

Per giocare e tentare di vincere uno dei premi in palio dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 339.99415252 inserendo i seguenti dati: data di emissione dello scontrino d’acquisto nel formato ggmmaa, ora di emissione nel formato hhmm, numero progressivo senza gli eventuali zeri che lo precedono e infine importo totale (comprensivo di decimali). Dovrai digitare i singoli dati intervallati da uno spazio. Terminata la registrazione ricordati di conservare lo scontrino perché ti servirà per convalidare la giocata in caso di vincita.

Per ogni sms sarà possibile inserire un solo scontrino però potrai partecipare più volte con più scontrini e aumentare così le tue probabilità di vincita. Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito l’esito della tua giocata: riceverai infatti un sms di risposta sia in caso vincita che di non vincita.

In caso di vincita sarai invitato a convalidare la partecipazione spedendo in busta chiusa e tramite raccomandata entro 5 giorni lo scontrino d’acquisto originale, i tuoi dati personali e la fotocopia di un documento d’identità valido.

Nivea metterà in palio ben 20 voucher sconto Volagratis del valore di 200 euro l’uno che potrai utilizzare sul sito volagratis.com per acquistare un volo, un soggiorno in hotel o un pacchetto volo+hotel entro il 31 dicembre 2016.

Per maggiori informazioni relative al concorso “Nivea Balsamo Corpo Sotto la Doccia” scarica il regolamento cliccando qui. offerta