Partecipa alla nuova operazione a premi Nivea e regalati un mese di Infinity!

Dal 20 aprile al 29 maggio 2016 effettua un acquisto minimo di 15 euro di prodotti Nivea (di cui almeno una crema viso) e registrati al sito dedicato all’iniziativa: riceverai in regalo un Infinity Pass per goderti i tuoi film e le tue serie tv preferite per un mese.

nivea infinity carrefour

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Nivea

Per ricevere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare 15 euro di prodotti Nivea in un unico scontrino di cui almeno una Crema Viso (ad esclusione di mini taglie, saponette e maschere mono dose). Ai fini della manifestazione a premi saranno validi solo gli acquisti effettuati nei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino dell’operazione a premi).

Per richiedere il Pass Infinity dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Nivea e accedere con i tuoi dati (se già possiedi un account) oppure registrarti inserendo nell’apposito modulo di iscrizione tutti i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso dovrai caricare la scansione o la fotografia dello scontrino che riporti chiaramente l’acquisto dei prodotti Nivea richiesti per la partecipazione all’operazione a premi. Al ricevimento di tutti i dati necessari per la partecipazione, Nivea ti invierà tramite mail un codice Infinity Pass della durata di un mese, con il quale potrai goderti film e serie tv semplicemente creando il tuo account sul sito infinitytv.it.

Ricorda di conservare lo scontrino perché potrebbe essere richiesto per un’eventuale verifica e convalida della tua partecipazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Con Nivea vinci un mese di cinema e serie tv con Inifinity” collegati al sito ufficiale Nivea e scarica il regolamento integrale.

Con i prodotti Nivea potrai anche partecipare all’iniziativa “Nivea Estate”: acquistando almeno tre prodotti Nivea riceverai il rimborso del più caro in buoni spesa.

registrati