Fai la tua spesa Nivea e ricevi un buono da 10 euro

Prende il via oggi e sarà valida fino al 20 novembre la nuova operazione a premi di Nivea Men “Una campagna acquisti da 10!”, acquista i prodotti coinvolti nell’iniziativa e richiedi il buono del valore di 10,00 euro da utilizzare in una delle 30 insegne aderenti.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità della promozione, recati presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, ed acquista due prodotti a marchio Nivea Men, di cui almeno un prodotto barba, dopobarba o cura viso (ad esclusione delle mini taglie) e conserva lo scontrino.
Entro 5 giorni dall’acquisto accedi al sito e dopo aver effettuato la registrazione, carica nell’apposita sezione la foto o scansione dello scontrino originale e compila il modulo di partecipazione in ogni sua parte.

Riceverai il tuo premio entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa che consiste in un codice del valore di 10,00 euro da poter convertire sul sito campagnaniveamen.it, in buoni Arexons, Banco Alimentare, Best Western, Bimbus, Brums, Chicco, Circuito Vacanze, Cisalfa, Decathlon, Gamestop, Giunti al Punto, Gold for Kids, Groupalia, Groupon, Idea Shopping, Interflora, itunes, Kasanova, Kiabi, La Feltrinelli, Mondadori, Pink is good, Privalia, Promod, QVC, Salmoiraghi&Viganò, Scarpe&Scarpe, Stardust, Tamoil, Tifoshop, Total Erg, Trony, Zalando, Coin, Privalia.

Per ogni scontrino caricato potrai ricevere un solo premio, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma potrai partecipare più volte con scontrini differenti. Conserva lo scontrino originale fino al ricevimento del premio, potrebbe essere richiesto l’invio mediante posta per effettuare controlli sulle partecipazioni.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento dell’operazione a premio “Una campagna acquisti da 10!” puoi consultare il regolamento integrale.

Ricevi anche un buono acquisto del valore di 20,00 euro con l’operazione “Realizza le tue passioni”.

offerta