Partecipa alla nuova operazione a premi e “Cena a casa con Nivea Men”!

Fino al 17 luglio 2016 acquista due prodotti Nivea Men di cui almeno un deodorante, fotografa lo scontrino e inseriscilo sul sito dedicato all’iniziativa per richiedere il tuo premio sicuro: un buono del valore di 10 euro da utilizzare su Just Eat o su Foodscovery.

nivea men justeat

Scopri i dettagli della nuova iniziativa Nivea Men

La nuova operazione a premi Nivea Men è rivolta a tutti i consumatori maggiorenni residenti sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti a scelta Nivea Men di cui almeno un deodorante in un unico scontrino in uno dei punti vendita aderenti. Non saranno considerati validi ai fini dell’operazione a premi gli acquisti delle mini-taglie Nivea Men.

Per richiedere il premio non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa Nivea Men e compilare il modulo di registrazione con i dati personali richiesti (in alternativa potrai partecipare anche scaricando l’app ConTATTO NIVEA presente nell’App Store di Apple e su Google Play Store). Per convalidare la tua richiesta dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto leggibile e riportante chiaramente i prodotti promozionati validi per la partecipazione all’operazione a premi.

Entro 180 giorni riceverai il tuo premio sicuro direttamente tramite mail: potrai scegliere tra un buono del valore di 10 euro da utilizzare su Just Eat oppure un buono del valore di 10 euro da spendere su Foodscovery. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa “Cena a casa con Nivea Men” visita il sito dedicato ai concorsi Nivea e consulta il regolamento integrale.

Ricorda che fino al 31 luglio 2016 potrai partecipare anche all’iniziativa dedicata all’estate: acquistando tre prodotti Nivea di cui almeno un solare potrai richiedere il rimborso dell’importo del  prodotto più caro.

registrati