Scopri come ricevere in regalo la tua Nivea Creme su www.nivea.it.

Entro il 31 marzo 2017 acquista almeno 10 euro di prodotti Nivea in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato all’operazione a premi per richiedere la tua confezione di Nivea Creme personalizzata con la foto che ami di più.

Come richiedere il tuo premio sicuro

La nuova operazione a premi Nivea è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 10 euro di prodotti delle linee Nivea e/o Nivea Men in un unico scontrino.

Per richiedere il premio dovrai collegarti al sito ufficiale Nivea, accedere alla sezione dedicata all’iniziativa “Regala il tuo gesto d’amore” e registrarti digitando nell’apposito modulo tutti i dati anagrafici richiesti e i dati relativi allo scontrino d’acquisto. Per convalidare la tua partecipazione dovrai infine caricare la fotografia o la scansione dello scontrino. In alternativa potrai inviare in busta chiusa lo scontrino in originale, il tuo indirizzo di posta elettronica e i tuoi dati personali al seguente indirizzo:

“Regala il tuo gesto d’amore”
c/o Tiempo Nord spa
via Giovanni da Udine 34
20156 Milano

Dopo la convalida del tuo scontrino riceverai tramite mail un codice premio che ti permetterà di creare la tua Nivea Creme da 75ml personalizzata con la tua foto e una frase a scelta tra le 15 disponibili sul sito Nivea. In caso di partecipazione via web ricorda comunque di conservare lo scontrino perché potrebbe essere richiesto per la convalida del tuo premio. Ogni consumatore potrà partecipare più volte e richiedere più premi ma sempre utilizzando scontrini differenti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Regala il tuo gesto d’amore” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nivea.it.

Se vuoi fare un regalo speciale alle persone che ami partecipa anche all’operazione a premi Beretta e richiedi le bellissime tovagliette personalizzate di Rexy.

registrati