Acquista tre prodotti Nivea di cui almeno un solare e ricevi il rimborso in buoni spesa.

A partire dal 21 marzo e fino al 31 luglio 2016 acquista almeno tre prodotti Nivea in un unico scontrino e registrati al sito dedicato all’iniziativa: riceverai buoni acquisto Nivea pari al valore del prodotto più caro della linea solari.

nivea rimborso solari

Come ricevere i buoni acquisto Nivea

Per partecipare alla nuova operazione a premi Nivea e richiedere il tuo buono acquisto non dovrai far altro che acquistare nei punti vendita aderenti all’iniziativa tre prodotti a scelta Nivea di cui almeno uno della linea solari Nivea Sun (ad esclusione delle maschere monodose, delle minitaglie e delle saponette). Per poter richiedere il premio dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Nivea Estate e compilare il modulo di partecipazione inserendo tutti i dati personali richiesti (nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password), i dati relativi allo scontrino d’acquisto e la scansione dello scontrino stesso.

Dopo la convalida dello scontrino (che dovrai conservare in caso di richiesta da parte di Nivea) riceverai direttamente a casa un buono acquisto Nivea di valore pari all’importo del prodotto Nivea Sun più caro acquistato (in caso di cifra con decimali, l’importo verrà arrotondato per eccesso). Il buono spesa Nivea potrà essere utilizzato presso qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa per una spesa di almeno il valore riportato sul buono stesso ed entro la data di scadenza indicata sul coupon.

Ogni utente potrà partecipare all’iniziativa più di una volta effettuando però sempre scontrini separati e tenendo conto che ogni singolo scontrino darà diritto ad un solo rimborso indipendentemente dal numero di prodotti multipli di tre acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premio sicuro “Nivea Estate” visita il sito ufficiale Nivea e scarica il regolamento completo.

Ricorda che è attiva anche l’iniziativa “Soddisfatta o rimborsata con Nivea Corpo Q10”: acquistando i nuovi leggins short Nivea, se non sarai soddisfatta del risultato, potrai richiedere il rimborso e ricevere buoni spesa pari al costo del prodotto acquistato.

registrati