Partecipa al nuovo concorso gratuito Meridiana e scopri subito se hai vinto!

Fino al 25 dicembre 2015 collegati alla pagina facebook ufficiale di Meridiana, accedi al concorso e rispondi alla domanda del quiz “Non c’è regalo più bello di un volo”. Scoprirai subito se hai vinto uno dei voucher Meridiana messi in palio.

meridiana concorso

Come partecipare al concorso

Potranno partecipare al gioco gratuito on line tutti gli utenti maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che risultino iscritti a facebook in data antecedente all’inizio del concorso e quindi prima del 16 dicembre 2015.

Per giocare non dovrai far altro che collegarti alla pagina facebook ufficiale della compagnia aerea Meridiana e accedere all’applicazione dedicata al concorso. Per provare a vincere dovrai scegliere prima di tutto il tuo aeroporto di partenza e quello di destinazione. Infine dovrai rispondere ad una domanda a risposta multipla riguardante la meta dei tuoi sogni e invitare almeno tre dei tuoi amici. A questo punto non ti rimane che incrociare le dita! Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione.

In base alla destinazione che avrai selezionato infatti parteciperai all’estrazione istantanea di un voucher utilizzabile su voli a breve, medio o lungo raggio. Scegliendo un volo Nazionale potresti vincere uno dei 20 voucher del valore di 50 euro l’uno da utilizzare sui voli Nazionali, scegliendo un volo a medio raggio uno dei 10 voucher del valore di 100 euro utilizzabile su tratte a medio raggio e scegliendo una destinazione lontana uno dei 10 voucher del valore di 300 euro da utilizzare su voli a lungo raggio.

Anche se non hai vinto all’instant win potrai comunque partecipare all’estrazione finale di un volo A/R per New York per due persone inserendo nell’apposito modulo a fine quiz nome, cognome e numero di telefono (che verrà utilizzato in caso di vincita). L’estrazione finale avverrà entro il 25 gennaio 2016.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Non c’è regalo più bello di un volo” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati