Scopri in anteprima il nuovo trend dell’estate 2016, un make up leggero e semplice da realizzare!

Non farti trovare impreparata… Non perdere i nuovi trend in tema di make up per l’estate 2016. Arriva il Non-Touring una nuova tecnica per illuminare il viso con un trucco leggero, adatto a trascorrere il tempo all’aria aperta e – soprattutto – semplice da ottenere.

makeup estate nontouring

Scopri il Non-Touring: cos’è e come realizzarlo in poche e semplici mosse! Questa estate il nuovo trend dice basta a make up pesanti che opprimono la pelle. Arriva il Non-Touring che illumina la pelle di una luce fresca e che rispetta il tuo incarnato. Realizzarlo è davvero semplice e può farlo chiunque…. ecco le tre fasi per un Non-Touring perfetto.

Fase 1. Usa un Primer adatto al tuo tipo di pelle!

Fase 2. Applica sul tuo viso una base di crema colorata ed evita il fondotinta coprente: questa tipologia di make up vuole infatti valorizzare uno stile il più naturale possibile.

Fase 3. Se hai la pelle particolarmente chiara, scegli un blush sui toni del rosa; se invece hai la pelle più scura scegli una terra con effetto golde o bronze in modo da assicurarti la giusta luminosità! Procedi picchettando il cosmetico con un pennello con piccoli tocchi veloci sugli zigomi, sotto le sopracciglia, sotto il naso e sul cosiddetto arco di cupido (quella parte tra il labbro superiore e il naso).

In questo modo, realizzerai un make up semplice che ti donerà un aspetto naturale ma ricercato. Potrai apparire in ordine e dare la giusta rilevanza al tuo stile acqua e sapone! Vuoi provare le migliori novità in campo di cosmetica a un prezzo piccolo piccolo? Scopri MyBeautyBox a solo 14 euro!

Dona al tuo viso un tocco naturale e trendy con il Non-Touring!