Ecco una nuova occasione per i panelisti che vivono a Milano! Identiclic lancia una nuova ricerca: ricevi fino a 150€. Scopri come candidarti e i requisiti richiesti dal Panel.

Sei pronto a una nuova indagine? Identiclic cerca a Milano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 50 anni, che siano lavoratori. La ricerca avrà due fasi distinte: potrai ricevere un compenso di 150€! Candidati adesso, è semplice, veloce e senza impegno. Iscriviti a Identiclic: potrai accedere a un mondo di ricerche di mercato face to face, telefoniche o on-line!

identiclic-ricerche-di-mercato

Attualmente, il panel è alla ricerca di uomini e donne con un’età compresa tra i 18 e i 50 anni, tutti necessariamente lavoratori. La nuova ricerca avrà luogo a Milano e avrà come argomento lo Sport all’aria aperta! L’indagine sarà suddivisa in due parti distinte:

  • Diario Online: tra il 28 ottobre e il 4 novembre i panelisti selezionati dovranno compilare un diario della durata di circa 15 o 20 minuti. Per questa fase, i partecipanti riceveranno un compenso di 50 euro.
  • Riunione di Gruppo, che avrà luogo tra il 23 e il 26 di novembre presso gli uffici di Milano di Identiclic. Vi parteciperanno solo alcuni tra i partecipanti del diario online, solo se selezionati. Si tratta di una tavola rotonda che durerà 2 ore e mezza al pomeriggio o alla sera e che ti darà diritto a ricevere un omaggio di partecipazione di ben 95 euro (in aggiunta ai 50 euro del diario online).

Se hai i requisiti richiesti da Identiclic, candidati rispondendo al questionario che trovi nel seguente link: it.surveymonkey.com/r/identiclic_abbigliamentosportivo_milano. Nel caso in cui verrai scelto riceverai una chiamata direttamente dallo staff di Identiclic, al numero che hai indicato nel questionario di candidatura!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ricerche portate avanti da Identiclic, iscriviti a www.identiclic.it

In bocca al lupo!