In questi giorni si moltiplicano a vista d’occhio le occasioni di risparmio: nuovi coupon in arrivo!

Sono arrivati i coupon Saclà! Acquista un prodotto e partecipa all’operazione promozionale per scaricarli subito dal sito Saclà.

buoniscontosaclà

Come stampare i buoni sconto

Dal 1 aprile al 30 settembre 2015 acquista un prodotto Saclà riportante la grafica della promozione a scelta tra Condiverde Riso Classico e Condiverde Riso Leggero e conserva il codice univoco che troverai all’interno della confezione.

Collegati al sito e accedi se sei già registrato oppure registrati inserendo nell’apposita pagina nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo completo, numero di telefono e indirizzo e-mail.

Terminata la registrazione potrai accedere e inserire nell’apposito spazio il codice univoco trovato stampato all’interno della confezione dei prodotti Saclà che aderiscono all’iniziativa, scegliere la categoria di prodotti che preferisci per comporre il tuo carnet e infine stampare i tuoi buoni sconto del valore totale di 3,00 euro.

Potrai partecipare più volte per ottenere più carnet di buoni acquistando più prodotti. Ricorda però che è possibile scegliere un massimo di 3 buoni per la stessa categoria di prodotti Saclà.

Potrai selezionare i buoni sconto scegliendoli tra le seguenti categorie:

Piatti Pronti (cous cous, farro, orzo, insalata di riso, quinoa)

Grigliati (peperoni, cipollotti, grigliata mista, funghi, carciofi)

Antipasti e Contorni (carciofini, funghetti, pomodori, peperoncini, melanzane, fagiolata)

Condimenti per Riso (classico, light, fresco, con pollo)

Pesto alla Genovese (singolo, duo, in sachet, senz’aglio, alla rucola, vegan)

Sughi Originali (pomodoro in tutte le varianti e ragù di carne)

Il carnet che potrai scaricare sarà composto da 6 buoni sconto singoli del valore di 0,50 euro ognuno, potranno essere spesi in un’unica soluzione e non saranno cumulabili tra loro.

I buoni sconto Saclà hanno scadenza in data 31 ottobre 2015.

Puoi scaricare il regolamento completo dell’operazione a premi Saclà cliccando qui.