Continuano i saldi di Kiabi: inserisci il codice per ricevere il 20% di sconto in più sugli articoli in saldo!

Basta rimandare: è arrivato il momento di fare scorta! Nello shop online di Kiabi è tempo di saldi supplementari. Solo per pochi giorni potrai godere di un’offerta esclusiva: usa il codice promozionale per acquistare tutti i capi che fanno al caso tuo con il 20% di sconto sul prezzo già in saldo! Con Kiabi farai affari d’oro.

kiabi codice sconto

Hai mai acquistato nei negozi Kiabi? Si tratta di una catena francese specializzata nella vendita di abbigliamento low cost per uomo, donna e bambini di tutte le età! Da Kiabi potrai trovare tanti capi adatti alle donne e agli uomini di tutte le età e di tutte le taglie grazie all’abbigliamento conformato. I negozi Kiabi sono presenti in tantissime città italiane, per permetterti di acquistare i tuoi capi preferiti a un prezzo unico!

Acquistare nello shop online di Kiabi è però ancora più conveniente… scopri i codici sconto, le promozioni e le esclusive per il web. Accedi o iscriviti adesso al sito www.kiabi.it e approfitta del nuovo codice promozionale: puoi acquistare tutti gli articoli della collezione autunno – inverno in saldo con un extra sconto del 20%!

Scegli tutti gli articoli che fanno al caso tuo e riempi il tuo carrello con i prodotti in offerta. Prima di concludere il tuo acquisto, immetti il codice promozionale SALDI20 nello spazio apposito: non appena lo avrai confermato, il totale dei tuoi acquisti in saldo si ribasserà di un ulteriore 20% di sconto! Corri ad approfittare di questo codice: è valido solo fino al 14 febbraio e solo per i capi in saldo.

 

Cosa aspetti? Usa ora il tuo codice sconto su www.kiabi.it!

offerta