Registrati al sito www.trnd.com e scopri il nuovo progetto tester

A partire da lunedì 28 novembre 2016 potrai accedere al sito www.trnd.com ed inviare la tua candidatura alla nuova campagna tester, candidati in pochi passi e prova a rientrare tra i tester che potranno provare in anteprima il dispositivo Click&Buy di Duracell.

Scopri tutti i dettagli del nuovo progetto:

per poterti candidare a questo ed alle future campagne tester accedi al sito www.trnd.com e se ancora non possiedi un account effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Vai alla sezione dedicata alla campagna tester e compila un breve questionario di carattere generale per poterti candidare.

La nuova campagna di Trnd selezionerà 1700 persone che potranno provare in anteprima il sistema Click&Buy di Duracell, ma cos’è?
Il sistema button Duracell ti consentirà di non rimanere mai senza batterie cariche e pronte all’uso, è uno speciale bottone che puoi tenere in un cassetto, attaccare al frigo o posizionare in un angolo specifico della casa. Una volta installato, quando le batterie staranno per terminare la propria carica ti basterà premere il pulsante e, grazie al collegamento bluetooth, partirà automaticamente l’ordine di nuove batterie, che ti verranno recapitate comodamente a casa.

Se rientri nel progetto riceverai a casa lo Starter Kit che comprende:

  • button Click&Buy di Duracell e le istruzioni per utilizzarlo
  • buono sconto del 50% sul primo acquisto

Per poter provare al meglio questo innovativo sistema sarà necessario effettuare un acquisto, beneficiando del buono sconto che sarà valido per l’acquisto di Duracell Ultra Power, Duracell EasyTab per apparecchi acustici, Duracell 2032, Duracell MN21, Duracell 2016, Duracell 2025, Duracell 123 e Duracell N.
Successivamente sarai chiamato a rispondere ad un breve questionario valutativo e sarà proprio sulla base delle risposte del questionario che verrà deciso se immettere sul mercato Click&Buy di Duracell per tutto il 2017.

Collegati su www.trnd.com a partire da lunedì 28 novembre e prova a rientrare tra i fortunati tester.

registrati