Goditi la golosità di Nutella e gioca con “i colori dell’entusiasmo”!

Dal 13 maggio al 6 giugno 2016 acquista un vasetto di Nutella, collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa e richiedi il bellissimo premio sicuro: il fantastico pallone con i colori della nazionale!

nutella pallone

Scopri come ricevere il pallone tricolore

Per ricevere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare nei punti vendita aderenti all’iniziativa una confezione di Nutella a scelta tra i formati da 630gr, 750gr, 825gr oppure 1Kg. Per richiedere il pallone tricolore dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale Nutella ed entrare nella sezione dedicata all’operazione a premi. A questo punto potrai accedere con i tuoi dati se già possiedi un account sul sito Nutella (per esempio se hai partecipato al concorso che metteva in palio un grembiule personalizzato) oppure creare il tuo account personale inserendo i dati anagrafici richiesti nell’apposito modulo di registrazione.

Una volta effettuato l’accesso alla tua area personale potrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto:

  • data di emissione nel formato gg/mm/aaa
  • ora di emissione nel formato hh:mm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale dello scontrino
  • formato acquistato
  • insegna del punto vendita

Per completare la tua richiesta dovrai infine caricare la foto o scansione del tuo scontrino d’acquisto. Entro 3 giorni lavorativi riceverai una mail di conferma con il link da cliccare per la convalida del premio. Quando il tuo premio sarà spedito ti sarà inviato sempre tramite mail anche il link per la tracciabilità della spedizione. Riceverai così gratuitamente e direttamente a casa tua il bellissimo pallone tricolore con il logo Nutella (valore indicativo 22 euro).

Per maggiori informazioni sulla nuova operazione a premi Nutella collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

registrati