Comincia la giornata con il piede giusto! Nutella accompagna le tue colazioni golose e ti regala le originali infradito per la tua estate

Tornano i regali Nutella! Dopo il grande successo dell’iniziativa “Buongiorno Entusiasmo” dal 15 maggio all’8 giugno 2015 Nutella dà il via ad una nuova operazione a premi: acquista un vasetto di Nutella, conserva lo scontrino, registrati su nutella.it e ricevi le infradito firmate Nutella direttamente a casa tua.

promozionenutella

Come ricevere le infradito

Ricevere le tue originalissime infradito per l’estate è semplice! Non dovrai far altro che acquistare nel periodo della promozione una confezione di Nutella nei formati da 630gr, 825gr oppure 1Kg.

Collegati al sito www.nutella.it ed entra nella sezione dedicata alla promozione (al momento non ancora attiva): inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e segui le indicazioni che riceverai via mail per attivare il tuo account e partecipare. Una volta completata la registrazione inserisci i dati dello scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale), indica quale formato di prodotto hai acquistato e carica la foto/scansione dello scontrino con evidenziato il prodotto valido per la promozione.

Entro 72 ore dal caricamento dello scontrino riceverai una mail di conferma con un codice promozionale e l’indicazione di un sito web al quale collegarti per poter ricevere le tue infradito. A questo punto potrai accedere, digitare il codice, scegliere la taglia che preferisci e confermare il tuo ordine.

I codici promozionali potranno essere utilizzati entro il 5 luglio 2015. Ricorda che sarà erogato un solo codice per ogni scontrino indipendentemente dal numero di prodotti validi per la promozione acquistati.

La promozione come detto partirà il 15 maggio quindi al momento non è ancora possibile consultare il regolamento on line e non si conoscono ulteriori dettagli. Il regolamento verrà sicuramente pubblicato nei prossimi giorni quindi per rimanere aggiornato sulle novità di casa Nutella iscriviti alla pagina ufficiale facebook o visita il sito.