Scopri un trattamento naturale e fai da te per rendere i tuoi capelli morbidi e lucenti come la seta con gli agrumi!

Smetti di comprare trattamenti estetici costosi e dannosi! Coccolati e risparmia con i rimedi naturali e scopri come realizzare impacchi low cost e maschere fai da te con gli agrumi. Potrai avere capelli morbidi, nutriti e lucenti in pochi e semplici passi.

maschera capelli agrumi

Fatti bella con le proprietà naturali degli agrumi! Con le loro grandi quantità di vitamina C potrai ottenere capelli da sogno. Ecco come procedere per realizzare un trattamento ad ampio spettro e nutrire a fondo la tua chioma.

Per un impacco per capelli con potere rivitalizzante usa la buccia e il succo di mezzo limone, la stessa quantità di arancia e aggiungi due cucchiai di olio d’oliva. Frulla con l’aiuto di un frullatore ad immersione gli ingredienti e procedi applicando il composto su tutta la testa, frizionando delicatamente e massaggiando il cuoio capelluto. Applicalo anche nella lunghezza del capello e copri con un asciugamano. A questo punto lascia in posa per almeno 10 minuti, sciacqua e lava normalmente i capelli. Potrai subito apprezzare i tuoi capelli più morbidi ed elastici, oltre che incredibilmente lucenti!

In alternativa, per un trattamento super nutriente adatto ai capelli più secchi, procedi aggiungendo al succo di un limone un barattolino di yogurt bianco e un uovo. Mescola il tutto aiutandoti con una frusta e applica sulla testa e sulla lunghezza del capello. Se vuoi ottenere capelli ancora più luminosi aggiungi al preparato qualche goccia di aceto bianco o di mese. Lascia riposare la maschera fai da te per almeno 15 minuti, poi sciacqua e lava i capelli normalmente. Vuoi acquistare trattamenti e cosmetici di qualità in offerta? Scopri MyBeautyBox!

Prova questi semplici rimedi naturali e nutri i tuoi capelli low cost!