Scegli i prodotti Mars per il tuo cucciolo e vinci un viaggio per tutta la famiglia!

Entro il 14 agosto 2016 acquista almeno 5 euro di prodotti a scelta tra le gamme Whiskas, Sheba, Kitekat, Catsan, Pedigree, Cesar e/o Catisfactions e registrati al sito dedicato al concorso: parteciperai all’estrazione di un fantastico soggiorno per due persone e un animale domestico in Toscana.

nutri bisogno mars

Scopri come partecipare al concorso Mars

Per tentare la fortuna con il grande concorso “Nutri ogni loro bisogno” non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti Mars scegliendo tra le linee Whiskas, Sheba, Kitekat, Catsan, Pedigree, Cesar e/o Catisfactions. Potrai effettuare il tuo acquisto esclusivamente presso i punti vendita aderenti della Grande Distribuzione e delle Catene Specializzate che esporranno il materiale pubblicitario del concorso.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Nutri ogni loro bisogno e registrarti inserendo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e data di nascita. Dopo aver inserito i tuoi dati personali potrai digitare i dati relativi al documento d’acquisto: numero progressivo di scontrino o fattura, importo totale della spesa e data e ora di emissione. Scoprirai subito se hai vinto uno dei sette voucher Fonteverde messi in palio. Ogni voucher sarà valido per la prenotazione di un soggiorno di due notti per due persone e un animale domestico presso la Struttura Fonteverde di San Casciano dei bagni con trattamento di pensione completa (bevande incluse) e accesso giornaliero alla Spa termale. Il soggiorno sarà fruibile entro il 30 settembre 2017 (esclusi ponti e festività).

Ricorda che ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati; effettuando più acquisti con scontrini separati potrai però partecipare più volte. Per maggiori informazioni sul concorso “Nutri ogni loro bisogno” visita il sito dedicato all’iniziativa e consulta il regolamento completo.

Per far felice il tuo amico a quattro zampe e vincere fantastici premi partecipa anche al grande concorso “Friskies la felicità è di casa”.

registrati