Fatti bella con i rimedi naturali! Scopri come ridurre le borse sotto gli occhi e rendere il tuo viso meno stanco.

Quanto spesso ti capita di svegliarti con gli occhi gonfi e lo sguardo stanco? Con piccoli e semplici accorgimenti potrai sgonfiare le borse sotto gli occhi! Per te tanti rimedi naturali contro gli occhi gonfi e stanchi.

Usa la camomilla: immergi due bustine in acqua bollente, lasciale raffreddare e poi applicale sugli occhi. Lasciale agire per almeno 15 minuti e preparati per il sorprendente risultato!

Un’alternativa molto nota è quella di utilizzare i cetrioli: puoi utilizzare alcune fettine (crude e fresche) da applicare sugli occhi per alcuni minuti. Altra valida alternativa sono le fettine di patate, da utilizzare anch’esse crude direttamente sugli occhi!

Altrimenti, prepara dei ‘ghiaccioli’ utilizzando la polpa del cetriolo unita a del tè verde. Crea dei cubetti e, non appena saranno ghiacciati, ponili sotto gli occhi per un risultato ottimale in pochissimo tempo!

Utili sono anche gli impacchi freddi: puoi utilizzare dell’ovatta o della stoffa morbida da immergere in acqua gelata e poi applicare direttamente sulla zona interessata dal gonfiore.

Prova anche il gel di Aloe Vera! Questo aiuta a ridurre il gonfiore e l’eventuale rossore. Per un risultato ottimale, usa il gel dopo averlo tenuto in freezer qualche minuto.

I rimedi naturali non bastano? Scopri gli incredibili prodotti di MyBeautyBox per essere sempre più bella a un prezzo super conveniente. Ricorda che le cause più comuni per gli occhi gonfi sono la mancanza di sonno e la ritenzione idrica! Per prevenire le antiestetiche borse sotto gli occhi bevi almeno due litri di acqua al giorno e cura il tuo riposo.

Fatti bella con la natura!