Conosciamo gli Occhiali Hawkers: come sono, prezzo, recensioni e dove acquistarli in offerta online

Hawkers è il brand del momento, ha catturato l’attenzione di tutti i giovani che amano gli occhiali da sole e li considerano un accessorio alla moda da poter cambiare senza grosse spese.

occhiali da sole hawkers

Hawkers che tradotto significa “venditore ambulante” ti offre occhiali di qualità, alla moda ma a costi contenuti, per offrirti la possibilità di cambiarli a seconda dell’occasione senza spendere capitali esagerati.

Arrivano dalla Spagna, hanno la tipica forma che ha reso famosi gli occhiali Ray-Ban, lenti specchiate e colorate per essere trendy in ogni momento, informale e alla moda, hanno preso piede nella nuova generazione di giovani e hanno tutte le carte in regola per diventare gli occhiali simbolo dell’estate.

Jorge Lorenzo pilota spagnolo, pubblicizza le lenti indossandole prima di ogni corsa, presentandole cosi in tutto il mondo.

La prima linea propone 33 modelli differenti che puoi acquistare direttamente sul loro shop on-line www.hawkersco.com dopo aver effettuato la registrazione, i prezzi variano dai 20 euro fino ad un massimo di 30 euro, diventando cosi accessibili a chi vuole osare solo per una sera, o ai giovani che non possono permettersi grandi spese.

Sulla loro pagina FB inoltre ogni giorno trovi un codice sconto che varia dal 5 al 20 % e che ti permette di risparmiare ulteriormente sul prezzo già di base molto basso.

Le lenti Hawkers hanno una qualità ottica che fornisce una protezione UV400, le dimensioni sono standard, ovvero:

  • Fronte occhiale: 14.22 cm ( 5.6 in. )
  • Altezza occhiale: 4.76 cm ( 1.875 in. )
  • Lunghezza asticciole: 13.33cm ( 5.25 in. )

Acquista subito i tuoi occhiali Hawkers, per essere alla moda in ogni momento della giornata senza esagerare con le spese, oppure acquista gli occhiali Hawkers su Amazon, leggi le recensioni e trova il modello che fa per te ad un prezzo davvero scontato.