Approfittane della nuova offerta di Amazon sulla base di ricarica dualshock per PlayStation 4.

E’ disponibile un nuovo sistema di ricarica per i controller della console Play station 4, molto comodo e pratico, senza bisogno di tenerli collegati alla console tramite il cavo USB.

caricacontroller

Ti è mai capitato di accendere la tua console, iniziare a giocare e accorgerti di avere il controller scarico? E quindi doverlo collegare alla porta USB della console avendo di conseguenza un tempo di gioco vincolato?

Ora questo non sarà più un problema! E’ ora disponibile su Amazon, con una grande offerta, una base di ricarica per i tuoi controller che sarà in grado di ricaricare fino a 2 DualShock4 in contemporanea in sole due ore, collegandosi alla presa di corrente.

E’ una soluzione “due in uno”: potrai tenere a portata di mano i Dualshock 4 senza doverli lasciare in giro e inoltre saranno in carica così lo ritroverai sempre carico durante ogni tua esperienza di gioco.

Quando la carica è completata l’apparecchio si spegne automaticamente, senza bisogno di staccarlo dalla corrente così da evitare uno spreco di energia.

Ottima innovazione che ha reso contenti molti utenti in possesso della nuova console PlayStation 4, l’ultima console creata da Sony annunciata il 20 febbraio del 2013.

Tutto questo potrai averlo ad un fantastico prezzo di 18,89 Euro al posto di 30,99 Euro, risparmierai più del 35%!

Che aspetti? Approfittane subito!