Condividi la tua foto e dimostra di essere il vicino di casa perfetto!

Dal 31 gennaio al 13 marzo 2016 partecipa al nuovo concorso gratuito Nescafé, carica i tuoi contenuti e dimostra di essere un ottimo vicino di casa. Potrai vincere una vacanza da sogno per te e per il tuo vicino. Votando le foto di altre coppie parteciperai inoltre all’estrazione di tante fantastiche Red Mug firmate Nescafé.

nescafè concorso nextdoor

Come partecipare al nuovo concorso Nestlé

Per partecipare al nuovo concorso gratuito Nescafé non dovrai far altro che registrarti al sito dedicato all’iniziativa inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo di partecipazione (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password). Terminata la registrazione riceverai una mail con il link di attivazione che ti permetterà di confermare il tuo account e accedere alla tua area personale.

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta e due utenti formeranno la coppia di gioco. Per provare a vincere dovrete caricare una foto o un video abbinandolo alla vostra coppia e indicando il comune di residenza (che dovrà essere lo stesso per entrambi). La distanza di residenza tra i due componenti non dovrà superare i 100 metri, poiché il concorso è dedicato esclusivamente ai vicini di casa.

Durante tutto il periodo di validità del concorso le foto potranno essere votate dagli altri utenti registrati (sarà accettato al massimo un voto al giorno). Tra tutti gli utenti votanti saranno estratti a fine concorso 50 vincitori che riceveranno ognuno un kit di tazze Nescafé.

Entro l’8 aprile 2016 inoltre una giuria appositamente composta per l’occasione decreterà in base all’originalità della foto i tre vincitori finali. La prima coppia vincerà un viaggio per 4 persone del valore complessivo di 8.000 euro, la seconda coppia due smartbox “Momenti da sogno”, la terza coppia una cena per 4 persone del valore di 320 euro.

Per maggiori informazioni sul concorso a premi “The Nextdoor Hello” potrai scaricare il regolamento completo cliccando qui.

registrati