Registrati su www.riomare.it e scopri come partecipare al concorso

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 24 settembre 2017 il concorso a premi indetto da Rio Mare “#Oggicucinorio – Seconda edizione”, acquista 5 euro in prodotti promozionati, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto un tablet Samsung in palio ogni settimana.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per l’intero periodo di validità del concorso a premi acquista, in un unico scontrino, almeno 5,00 euro in prodotti a marchio Rio Mare tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino.
Collegati al sito www.riomare.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, gioca poi il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, grazie ad un messaggio a video potrai scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto il tablet Samsung Galaxy Tab S2 LTE 9,7” del valore di € 451,00 in palio ogni settimana.
In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare, entro 10 giorni dalla notifica e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento al seguente indirizzo: Concorso a premi “Rio Mare #OggiCucinoRio – seconda edizione” Casella Postale 765 – 00144 Roma.
Potrai partecipare all’iniziativa più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, e se la fortuna non gira dalla tua parte non demordere, al termine del concorso avrà luogo l’estrazione finale che assegnerà un ulteriore tablet Samsung.

Ma non è tutto, se effettui i tuoi acquisti nei giorni in cui sono presenti le hostess potrai ritirare subito un gradito omaggio, per ogni acquisto di almeno 10 euro in prodotti Rio Mare subito per te una borsa frigo firmata Rio Mare del valore di circa 7,00 euro.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.riomare.it.

offerta