Gioca lo scontrino e vinci i premi in palio

Ogni giorno in palio un buono spesa Mediaworld da 100 euro con il concorso a premi “L’unione fa la forza in casa Amuchina”, acquista i prodotti, gioca lo scontrino e prova a vincere, e ogni settimana puoi vincere il tecnologico KitchenAid.

concorso AmuchinaScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista in un unico scontrino 2 diversi prodotti a marchio Amuchina tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino, potrai giocare mediante due diversi canali.

  • A mezzo Web – accedi al sito e compila il modulo di partecipazione indicando i dati personali e i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto.
  • A mezzo SMS – invia un messaggio al numero 334 6973340 indicando i dati relativi allo scontrino secondo le modalità descritte nel regolamento.

Il sistema instant win ti comunicherà subito, mediante un messaggio a video o un SMS di risposta, se hai vinto il premio in palio ogni giorno, una carta EasyGift Mediaworld del valore di 100,00 euro, da poter utilizzare presso i punti vendita Mediaworld presenti su territorio nazionale, al sito Mediaworld o ordinando tramite il numero verde 800.88.22.88.

Ma le possibilità di vincere fantastici premi non finiscono qui, se acquisti in unico scontrino 3 differenti prodotti Amuchina tra quelli coinvolti nell’iniziativa, seguendo la stessa procedura potrai provare a vincere un Cook Processor KitchenAid Artisan del valore di 819,00 euro in palio ogni settimana.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma e sarà necessario effettuare la convalida dei dati per poter ricevere il tuo premio inviando entro 7 giorni dalla vincita e mediante raccomandata A/R lo scontrino originale, riepilogo dei propri dati e le prove d’acquisto (ritagliate dalle confezioni) al seguente indirizzo:

Concorso “L’unione fa la forza in casa Amuchina”
c/o New Promotional Mix
Via Molino delle Armi, 3
20123 MILANO

Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti e potrai vincere un solo premio dello stesso tipo (non potrai vincere due card Mediaworld, ma potrai vincere una card e un robot da cucina).

Concorso a premi valido fino al 31 maggio 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo.

Prova anche a vincere un KitchenAid con il concorso a premi gratuito di Dalani.

offerta