Acquista i prodotti indicati, gioca lo scontrino e vinci

Dopo il grande successo del concorso a premi grazie al quale molti dei nostri lettori hanno vinto un fantastico trolley cavalcabile Fruttolo, ecco una nuova opportunità di vincere fantastici premi. Acquista i prodotti Fruttolo coinvolti e partecipa al concorso “Prova a vincere 1 Tablet ogni giorno”, in palio 42 iPad Mini + Cellular da 16GB .

Concorso FrùttoloScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità dell’iniziativa acquista almeno un prodotto Frùttolo tra quelli coinvolti a scelta tra Frùttolo Tubetti Fragola 6x60g e Frùttolo Tubetti Banana-Lampone 6×60 e conserva lo scontrino.

Dal lunedì al sabato, dalle ore 9:00 alle ore 20:00 collegati al sito e dopo aver effettuato la registrazione compilando l’apposito modulo compila il form di registrazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale), il sistema instant win ti comunicherà subito, mediante un messaggio a video se hai vinto il premio in palio per il giorno corrente, consistente in un fantastico iPad Mini 4 WiFi + Cellular 16GB del valore commerciale di 519 euro. In alternativa puoi telefonare sempre nei giorni e orari stabiliti, al numero 02.49962411 e seguire le indicazioni della voce guida per giocare il tuo scontrino.

Per poter ricevere il premio sarà necessario convalidare la vincita inviando mediante raccomandata A/R ed entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita, lo scontrino originale, riepilogo dei propri dati comprensivi di numero telefonico e indirizzo e-mail e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

CONCORSO: “PROVA A VINCERE 1 TABLET OGNI GIORNO”
Clipper Srl
Casella Postale 166
20123 Milano Centro

Conserva gli scontrini non vincenti fino alla fine del concorso a premi, parteciperai all’estrazione finale di un ulteriore iPad Mini 4 WiFi + Cellular 16GB.
Concorso valido fino al 19 marzo 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta