Registrati su www.giochipreziosi.it e partecipa al concorso

Prenderà il via domani e sarà valido fino al 6 gennaio 2016 il grande concorso a premi indetto da Giochi Preziosi “Natale tutto l’anno” registra il tuo scontrino e prova a vincere un carnet di 12 buoni acquisto che ti permetteranno di richiedere ogni mese, per un anno, un gioco a tua scelta.

Meccanica di partecipazione:

a partire da domani e per tutto il periodo di validità del concorso a premi acquista in un unico scontino almeno 2 giochi a scelta tra Giochi Preziosi e Gig, senza alcun limite di importo.
Accedi al sito www.giochipreziosi.it e dopo aver effettuato la registrazione gratuita compila il modulo di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), carica una foto o scansione dello scontrino originale ed invia la tua partecipazione.

Al termine del periodo di validità del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 100 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno il super premio in palio: un anno di regali per il tuo bambino!
Il premio del valore di circa 550 euro, consiste in un carnet di 12 codici acquisto, ciascun codice potrà essere utilizzato nel periodo indicato sul buono stesso per poter scegliere tra un vasto assortimento di giocattoli al sito natale.giochipreziosi.it con il limite di un gioco per ciascun mese.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati, entro 10 giorni e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Approfitta di questa grande promozione, gioca il tuo scontrino e prova a vincere un anno ricco di regali e giocattoli, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.giochipreziosi.it.

Prova anche a vincere fantastici giochi con il concorso a premi “Chiquita-Hasbro”.

offerta