Rispondi correttamente alla domanda e partecipa all’estrazione finale

Un nuovo concorso a premi, del tutto gratuito, lanciato in occasione delle Olimpiadi 2016, registrati al sito, rispondi correttamente alla domanda e partecipa all’estrazione finale del concorso “Vinci nello sport” in palio buoni acquisto Decathlon del valore di 50 euro.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito dedicato all’iniziativa e rispondi correttamente alla domanda proposta che ha come tema le Olimpiadi, compila poi il modulo con i dati personali inserendo nome, cognome e indirizzo e-mail ed invia la tua partecipazione.
Al termine del concorso a premi, tra tutti coloro che avranno risposto correttamente alla domanda proposta avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà 3 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un buono acquisto Decathlon del valore di 50,00 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma oltre ad essere pubblicati sul blog, nella notifica di vincita troveranno tutte le istruzioni utili ad effettuare la convalida dei dati, l’accettazione del premio dovrà avvenire entro 10 giorni dalla comunicazione.
Il premio verrà poi consegnato direttamente all’indirizzo e-mail entro 180 giorni dalla fine del concorso. Potrai utilizzare il buono spesa sia on-line che presso uno dei punti vendita Decathlon presenti sul territorio nazionale, entro la data riportata sul buono stesso e secondo le modalità descritte.
Non aspettare altro tempo, accedi al sito ed invia la tua partecipazione, uno dei tre vincitori potresti essere proprio tu!
Iniziativa valida fino al 21 agosto 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione del concorso gratuito Vinci nello Sport puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere uno dei tre buoni spesa Decathlon del valore di 100,00 euro con il concorso a premi che partirà il 17 agosto, scopri tutti i dettagli e come partecipare a Vinci lo Sport con Lines.

registrati