Scopri come ritirare l’omaggio Falconeri

L’azienda Falconeri, leader nel settore della moda, da diverso tempo offre incredibili omaggi ai propri clienti, dopo aver regalato un profumo del valore di circa 40,00 euro, ritorna a sorprendere i propri clienti, questa volta n omaggio una calda sciarpa Made in Italy.

Omaggio-Falconeri-sciarpaScopri come ritirare il tuo omaggio:

proprio in queste ore, a tutti gli utenti registrati alla newsletter, sta arrivando la comunicazione ufficiale che ti invita a ritirare, presso uno dei punti vendita aderenti, un fantastico omaggio, se ancora non sei iscritto puoi farlo gratuitamente per essere sempre aggiornato sulle nuove promozioni e offerte per i clienti che si ripetono ormai da tempo.
Fino al 20 marzo recati nel punto vendita più vicino a te, qui puoi consultare l’elenco completo, e senza alcun obbligo d’acquisto potrai ritirare gratuitamente la tua sciarpa Made in Italy del valore commerciale di 69,00 euro, un omaggio davvero incredibile!

L’iniziativa è riservata ai possessori di Carta Fedeltà Falconeri Club, se non la possiedi puoi sottoscriverla gratuitamente in uno dei punti vendita, non sappiamo però se sottoscrivendo la tessera fedeltà ora sarà possibile ritirare la sciarpa o se l’omaggio è riservato solo a chi l’ha sottoscritta prima dell’inizio della promozione, non essendoci un vero e proprio regolamento le condizioni potrebbero essere a discrezione del singolo punto vendita.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, recati nel punto vendita Falconeri più vicino a te e ritira gratuitamente la tua calda sciarpa Made in Italy.
L’omaggio verrà distribuito anche a coloro che non possiedono la carta fedeltà Falconeri Club, ma in questo caso è prevista una spesa minima di almeno 200,00 euro.
Iniziativa valida fino al 20 marzo 2016, scopri anche come ottenere la macchina per la fonduta di cioccolato per rendere speciale la tua Pasqua, approfitta delle promozioni di Casa Henkel e ricevi il tuo omaggio.

offerta