Scopri come ritirare gratuitamente un rasoio Gillette

Fino al 30 giugno 2015 è possibile ritirare gratuitamente un rasoio Gillette Fusion Prodlige presso i punti vendita GameStop.

omaggiogilette

Dopo l’iniziativa dello scorso anno presso i punti vendita Aprilia, anche quest’anno è possibile ricevere un rasoio omaggio Gillette, questa volta però coinvolge i punti vendita GameStop, nota catena specializzata nella vendita di videogiochi situata su tutto il territorio nazionale.

Scopri come ritirare il tuo omaggio:

nulla di più semplice, collegati al sito e segui le istruzioni, ti basta infatti stampare il modulo che ti da diritto all’omaggio.

Se non hai la stampante non preoccuparti, infatti puoi mostrare il tuo coupon direttamente dal telefono al rivenditore per ricevere il tuo rasoio omaggio.

Il coupon non ha nessun obbligo di acquisto, dovrai semplicemente mostrarlo al rivenditore per ottenere un rasoio Gillette Fusion Prodlige.

Alcuni punti vendita effettuano, al momento del ritiro, la sottoscrizione della tessera, anch’essa gratuita.

Ma non è finita, infatti oltre al rasoio riceverai anche un utile buono sconto del valore di 3 euro per l’acquisto di una confezione di lame Gillette Fusion Prodlige Manual o Power.

Inoltre presentando il coupon al rivenditore, oltre al rasoio omaggio hai diritto anche ad uno sconto:

  • del 10% sull’acquisto di giochi usati
  • del 20% sull’acquisto di prodotti FanZone

trova il rivenditore GameStop più vicino a te, trovi i punti vendita mediante questo link.

Non lasciarti sfuggire questa splendida opportunità, stampa o scarica il coupon sul tuo cellulare, mostralo al tuo rivenditore e ottieni un rasoio Gillette Fusion Prodlige, un buono sconto di 3.00 euro per l’acquisto delle lame e sconti per l’acquisto di giochi.