Sostieni ActionAid e ritira il tuo porta-felicità

Il 20 marzo è la giornata mondiale della Felicità, Roger&Gallet lancia una fantastica iniziativa nata a sostenere ActionAid, per ogni condivisione devolverà 0.50 centesimi al progetto “Lavoro di Squadra” nato per aiutare i giovani italiani senza lavoro a ritrovare fiducia in se stessi.

roger-gallet

Ogni giorno c’è un motivo per essere felici questo lo slogan dell’iniziativa, dal 9 al 27 marzo condividi tramite Facebook o via email #oggisonofelice per aiutare il progetto di ActionAid.

Aderisci a questa iniziativa e potrai ritirare il tuo porta-felicità.

Collegati alla pagina dell’iniziativa e crea la tua card, potrai scegliere tra le card disponibili in diverse varietà di colore, compila il modulo con tutti i tuoi dati.

Condividi con i tuoi amici tramite Facebook o tramite email e scegli il punto vendita aderente più vicino a te.

Riceverai tramite mail, un coupon da stampare e presentare nella farmacia scelta, riceverai senza obbligo d’acquisto, e fino ad esaurimento scorte, il tuo porta-felicità profumato.

Si tratta di un omaggio, ma è soprattutto una bellissima e valida iniziativa, sostenere un progetto per i giovani senza lavoro è una cosa davvero nobile, ActionAid è un organizzazione internazionale che da oltre 30 anni è impegnata nella lotta contro la povertà e l’esclusione sociale, a stretto fianco delle comunità del Sud del mondo per offrire loro migliori condizioni di vita e il rispetto dei propri diritti, ed è accreditata presso il Ministero degli Affari Esteri come Organizzazione Non Governativa.

Contribuisci anche tu alla realizzazione del progetto Lavoro di Squadra ed ottieni il tuo porta-felicità profumato.