Fotoservice ti regala il mousepad personalizzato

Controlla la tua casella mail e scopri se anche tu hai ricevuto l’invito a ricattare il tuo regalo, Fotoservice oggi ti offre la possibilità di ricevere un utilissimo tappetino per il mouse gratis, approfitta subito della straordinaria offerta.

fotoservice mousepad omaggioScopri come ottenere il tuo omaggio:

se sei iscritto alla newsletter di Fotoservice potresti aver ricevuto anche tu questa straordinaria offerta, controlla la tua casella di posta e scopri se potrai ricevere il tuo omaggio, in alternativa puoi accedere direttamente al sito, nella sezione “Le mie promozioni” e scoprire se è attiva anche per il tuo account.
Tutto ciò che dovrai fare sarà personalizzare il tuo mousepad, vai alla sezione Idee regalo, scegli Mousepad e inizia la tua creazione.

Potrai scegliere tra il tappetino in formato 20×25 cm o 20×30 cm, segui la procedura guidata per personalizzarlo a tuo piacimento, potrai inserire un colore base, un motivo con decorazioni,come fiori o cuoricini, infine carica una o più foto, a seconda del tema scelto e personalizzalo con gli scatti delle persone che ami e dei momenti importanti della tua vita. Potrai caricare le foto direttamente dal PC o utilizzare uno dei canali disponibili a scelta tra Facebook, flickr, Picasa e Instagram.

Quando sarai soddisfatta della tua creazione aggiungila al carrello, la promozione si attiva automaticamente quindi vedrai subito il totale passare da 9,90 euro a 0 euro.

Ora non ti resta che compilare il modulo di consegna per ricevere il tuo omaggio, potrai decidere di fartelo consegnare direttamente presso il tuo domicilio ad un costo di 5,90 euro oppure scegliere il ritiro presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e potrai ritirarlo pagando solamente 1,90 euro per i costi di gestione.
Non aspettare altro tempo, accedi al tuo profilo, scopri se hai attivata la promozione e crea il tuo mousepad personalizzato, per te o da regalare alla persona che ami, ma affrettati l’iniziativa è valida fino al 26 aprile 2016.

offerta