Collegati al sito e richiedi il tuo omaggio

Una nuova possibilità di ricevere un omaggio sta per arrivare! A partire dall’8 settembre collegati al sito Dolce Vita e compila il modulo per richiedere una confezione di pasta Dolce Vita da 500g, se la richiesta andrà a buon fine la riceverai comodamente a casa.

Scopri come richiedere il tuo omaggio:

a partire dall’8 e fino al 17 settembre collegati al sito Dolce Vita Food e compila il modulo di partecipazione indicando i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo completo, numero telefonico e indirizzo e-mail. Spunta poi le caselle per dare l’autorizzazione al trattamento dei date e accettare la politica di privacy ed invia la tua richiesta.
Se la partecipazione andrà a buon fine riceverai, entro pochi giorni, il tuo omaggio direttamente presso il tuo domicilio senza alcun costo extra per la spedizione.

La pasta Dolce Vita è prodotta con un tradizionale processo di pastificazione mescolando insieme al la semola di grano duro il chitosano con un trattamento interamente meccanico, senza additivi chimici, in modo da conservare tutte le proprietà di gusto, cottura e sapore.
Il chitosano è una fibra antiossidante che aiuta a controllare il peso e riduce i livelli di colesterolo, per questo motivo non è indicata durante la gravidanza o per i bambini al di sotto dei 14 anni di età.

Dopo aver ricevuto il campione omaggio prova la pasta in compagnia dei tuoi cari e successivamente fai sapere cosa ne pensi lasciando una breve recensione su Facebook o sul tuo blog utilizzando l’hashtag #dolcevitafood e #gustodolcevita, in alternativa potrai far arrivare i tuoi ringraziamenti per l’opportunità e le tue impressioni sul prodotto inviando una mail a gustodolcevita@dolcevitafood.com.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, ricordati di collegarti alla pagina a partire dall’8 settembre, compila il modulo e ricevi a casa la tua confezione omaggio.

Ritira anche il tuo omaggio presso le cartolerie Cartoshop, una School Box ricca di campioni omaggio per la merenda del tuo bambino.

registrati