Compila il modulo di richiesta e ricevi il tuo omaggio

Nuova opportunità di richiedere un campione omaggio e provare l’essenza di una nuova fragranza prima di procedere con l’acquisto, da oggi e fino ad esaurimento scorte puoi richiedere un campione omaggio di Miss Dior Absolutely Blooming.

Scopri come ricevere il tuo omaggio:

per poter provare la nuova fragranza di Dior accedi al sito dedicato all’iniziativa e compila il modulo di richiesta digitando nome, cognome, indirizzo completo, telefono ed e-mail, infine spunta le caselle per il consenso al trattamento dei dati e l’iscrizione gratuita alla newsletter per far si che la tua richiesta vada a buon fine, ti apparirà, in fondo alla pagina, un messaggio che ti indica se la tua richiesta è stata accettata. Il messaggio specifica anche che entro 48 ore dalla richiesta riceverai un coupon tramite mail, non è molto chiaro quindi se l’omaggio bisogna ritirarlo presso una delle profumerie aderenti o se, come scritto in cima alla pagina, verrà consegnato a casa.

Quindi non ti resta che attendere l’arrivo della mail e che il campione omaggio ti venga consegnato (o ritirato) senza alcun costo extra, non è chiaro se il campione sia una minitaglia, una piccola fialetta o una cartolina profumata, per poterlo scoprire dobbiamo solo attendere con pazienza la consegna, che in genere avviene entro le 4 settimane.

La nuova Miss Dior è una fragranza floreale, con le sue note di frutti rossi acidi riesce a sorprendere e a catturare le persone intorno. Le note di Rosa di Grasse e Rosa Damascena rendono la fragranza sensuale, mentre i muschi bianchi la rendono fresca, adatta sia di giorno che di sera, è pensato per una donna che vuole essere protagonista, al lavoro come a casa, in giro con gli amici come a cena con l’amato.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, richiedi oggi stesso e tuo campione omaggio e scopriamo insieme se lo riceveremo comodamente a casa o lo dovremo ritirare presso una delle profumerie aderenti, ma affrettati, l’iniziativa è valida fino ad esaurimento scorte.

registrati