Scopri come ritirare il tuo campione omaggio della protezione solare Anthelios de La Roche-Posay

Oggi ti presentiamo la possibilità di ritirare un campione omaggio della protezione La Roche-Posey della linea Anthelios.

omaggiolarocheposay

Anthelios è la linea di creme solari di La Roche-Posay corpo e viso, che da oltre 30 anni proteggere dai raggi UVA e UVB la pelle sensibile o caratterizzata da allergie solari di adulti e bambini.

Oltre all’importante fattore di protezione UVA/UVB la linea Anthelios è arricchita di un sistema filtrante che associa i filtri brevettati Mexoryl SX e Mexoryl XL e la Senna Alata, un componente naturale che fortifica la protezione cellulare dei filtri.

Come ottenere il tuo campione omaggio:

collegati al sito e clicca su “Inizia Test” e rispondi a tre semplici domande.

Prosegui registrandoti alla community compilando l’apposito modulo o usando la registrazione mediante il tuo account Facebook.

Condividi e/o invita gli amici ad entrare a far parte della community mediante Facebook, Twitter o tramite mail.

Riceverai alla tua casella postale una mail che ti invita a ritirare il tuo campione omaggio della crema solare La Roche-Posay della linea Anthelios.

Scegli la farmacia aderente più vicino a te e clicca su “Prosegui” riceverai una seconda mail, da stampare. Presenta il modulo nella farmacia scelta e ritira il tuo campione omaggio nel formato da 3 ml senza alcun obbligo di acquisto.

Non aspttare altro tempo, iscriviti subito alla community e scopri dove ritirare il tuo campione omaggio della crema solare Anthelios de La Roche-Posay.

L’iniziativa è valida fino ad esaurimento scorte.