Acquista i prodotto Omino Bianco e ricevi in omaggio un buono carburante di quattro euro

Oggi ti segnaliamo la possibilità di ottener un buono carburante Total Erg del valore di 4 euro grazie all’operazione a premi “Il pulito si fa strada” indetta da Omino Bianco che dura fino al 30 settembre.

omaggiobuonocarburante

Scopri come ottenere il tuo premio

Durante il periodo dell’operazione a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa una confezione di Omino Bianco Tripacco nel formato 3*90 lavaggi oppure 3*120 lavaggi, che riporta sulla confezione la grafica promozionale (ovvero il logo dell’operazione a premi) conserva lo scontrino e collegati al sito entro 5 giorni dalla data d’acquisto.

Compila il modulo di partecipazione inserendo i dati anagrafici unitamente ai dati dello scontrino che comprovano l’acquisto, inserisci il codice alfanumerico che trovi sulla cartolina all’interno della confezione Omino Bianco e carica una foto o scansione dello scontrino che sia chiara e leggibile in ogni sua parte.

Riceverai un SMS di conferma e un codice di accesso con il quale potrai scaricare nella sezione indicata il tuo buono carburante Total Erg del valore di 4 euro senza minimo di spesa, potrai scaricare il tuo buono entro 5 giorni dalla data in cui riceverai l’SMS di conferma.

Per utilizzare il tuo buono carburante sarà necessario aderire al programma Fedeltà Box Più di Total Erg (programma gratuito), il buono verrà caricato sulla tua tessera e scalato dal totale al primo rifornimento, e potrai utilizzarlo entro la data riportata sul buono stesso.

Non aspettare altro tempo, acquista le confezioni promozionate Omino Bianco e ricevi in regalo un buono carburante per le tue gite!

Per maggiori informazioni puoi consultare il regolamento completo che trovi qui oppure chiamare al servizio clienti al numero 02-67135797.