Partecipa al nuovo concorso Ops! , in palio ben 10 bracciali del valore di 39 euro ciascuno

concorsoops

Per partecipare al concorso, dovrai collegarti al sito ed entrare nella sezione dedicata dove dovrai:

  • Essere iscritto a Facebook
  • Essere fan della pagina ufficiale OPS! Objects
  • Entrare nell’apposita pagina attraverso LOG IN del profilo Facebook, accettando Termini e condizioni d’uso e Normativa sulla privacy dell’applicazione
  • Procedere con il gioco, che in dettaglio si articolerà nei seguenti step:
  • Autorizzare il trattamento dei dati personali
  • Cliccare su uno dei pellicani presenti sullo schermo.
  • Se dopo aver cliccato sul pellicano, troverai un uovo avrai perso, se, viceversa, troverai il bracciale OPS! Tropical, avrai vinto.

Nel caso di mancata vincita potrai ripartecipare attendendo almeno 1 ora dall’ultima giocata. Il concorso sarà attivo fino al 14/05/2015 . Il concorso si svolge secondo la modalità ISTANT WIN e verrà premiato un utente al giorno.

In caso di vincita riceverai l’avviso all’indirizzo e-mail specificato durante la registrazione ed entro 7 giorni dovrai dare conferma dell’indirizzo di spedizione, allegando anche una copia di un tuo documento di identità.

In caso di mancata ricezione dei dati di spedizione, entro 7 giorni dall’invio dell’email di avviso vincita, oppure nel caso di e-mail avviso vincita tornate al mittente, dati per la spedizione incomprensibili, dati anagrafici differenti dai dati digitati durante la registrazione al concorso, incompleti o palesemente non veritieri saranno considerati non validi, pertanto perdeai il diritto all’ottenimento del premio.

Il premio non può essere ceduto a terzi e verrà spedito all’indirizzo indicato nei documenti ricevuti per la convalida della vincita.

Scopri tutti i dettagli del concorso leggendo il regolamento completo che puoi trovare in questa pagina.