E’ ora disponibile su Amazon il libro di Francesco Narmenni “smettere di lavorare”.

Smettere di lavorare: cambiare vita, guadagnare risparmiando, far fruttare le proprie passioni, vivere bene con poco, trasferirsi all’estero. Questo è il titolo del manuale di Francesco Narmenni dove spiega come vivere senza lavorare con meno di 500 euro al mese! 

smettere-di-lavorare

Vuoi liberarti dalla schiavitù del lavoro ma sai bene che senza lavoro non si vive?

Invece no, questo manuale ti insegnerà il contrario, Francesco Narmenni è un’uomo che un giorno ha deciso di passare da “impiegato” a “padrone della propria vita”.

E’ riuscito seguendo dei passi precisi che ha deciso di condividere con i suoi lettori.

Se seguirai alla lettera il tutto potrai dare una scossa alla tua esistenza dicendo addio alla stanchezza e al mal di testa tutte le mattine, la malavoglia del lunedì mattina, allo stress sempre presente, al traffico dell’ora di punta e delle solite misere ferie.

Uscirai da questo folle meccanismo tornando ad essere un persona libera, sfrutterai a pieno il tuo tempo e sopratutto.. vivrai senza lavorare!

Questo manuale contiene una tabella da seguire ogni giorno contenente regole ed esempi concreti per smettere di acquistare il superfluo, per risparmiare, auto prodursi il necessario, raggiungere l’indipendenza energetica, vivere le proprie passioni, investire i propri risparmi che permetterà in poco tempo di vivere felici con quasi 500 euro al mese. Provare per credere!

L’offerta è solo sul sito Amazon, il libro è in formato Kindle.

Il costo è di 7,99 Euro al posto di 12,90 Euro.

Potrai scaricarlo gratuitamente con Amazon Whispernet, approfittane subito e dai una svolta alla tua vita!