Scegli il tuo nuovo spazzolino elettrico e partecipa all’operazione a premi.

Fino al 31 dicembre 2016 acquista uno spazzolino elettrico Oral-B Vitality Trizone o Cross Action nei punti vendita aderenti all’iniziativa e invia lo scontrino: riceverai un carnet di buoni sconto AZ e Oral-B da 10€ o 20€.

Scopri come partecipare all’operazione a premi Oral-B

L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali maggiorenni residenti in Italia che durante il periodo di validità dell’operazione a premi acquisteranno uno spazzolino elettrico a scelta tra quelli promozionati a marchio Oral-B Vitality nei punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto e che consegneranno all’atto di vendita la cartolina necessaria per la partecipazione.

Per richiedere il premio dovrai conservare lo scontrino, la cartolina (che dovrà essere debitamente compilata con tutti i dati anagrafici richiesti e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali) e il codice a barre del prodotto e inviarli in busta chiusa al seguente indirizzo:

Operazione a premi “Oral-B carnet buoni sconto”
c/o Globaldata
Via Mosca 36
00142 Roma

In caso di acquisto di uno spazzolino a scelta tra Oral-B Vitality Trizone o Oral-B Vitality Cross Action riceverai un carnet di buoni sconto AZ e Oral-B del valore complessivo di 10 euro. Se sceglierai di acquistare uno spazzolino elettrico Oral-B 600 Cross Action o Oral-B 600 Trizone riceverai invece un carnet di buoni sconto del valore totale di 20 euro. I buoni saranno spediti al domicilio del consumatore  che ne ha fatto richiesta entro 180 giorni dall’invio della documentazione. I carnet potranno essere utilizzati fino al 31 dicembre 2016. L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso. Il regolamento del concorso non è presente sul web ma potrai consultarlo telefonando al numero verde 800909174.

Se preferisci tentare la fortuna, acquista almeno due prodotti AZ e/o Oral-B e prova a vincere una bellissima parure Ottaviani collezione “Diamond”.