Dying Light: The Following – Enhanced Edition: gioco migliorato, espansione, aggiornamenti e contenuti extra

Manca poco al lancio di Dying Light: The Following – Enhanced Edition, la nuova edizione migliorata di Dying Light contenente anche un espansione, contenuti extra e aggiornamenti, sviluppato da Techland e sarà pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment.

Aamzon Ordina DyingLight Videogioco

Immergiti nell’avventura di Dying Light, un videogioco survival horror d’azione in prima persona, ambientato in un mondo aperto vasto e pericoloso, dove il pericolo è sempre dietro l’angolo. Durante il giorno, dovrai esplorare in una lussuosa area urbana colpita da un’epidemia, per cercare provviste e creare armi che ti aiuteranno a difenderti dagli infetti che ti attaccheranno. Quando cala la notte, il pericolo aumenta e diventerai una facile preda, perchè gli infetti diventano molto più pericolosi e aggressivi; solo al calar del sole appaiono creature terrificanti e dovrai cercare con tutte le tue forze per poter sopravvivere fino a che diventi giorno. Inoltre dovrai fare attenzione anche ad altre minacce, spesso dovrai affrontare altri umani che cercheranno di tutto per rubarti le tue provviste.

Questa nuova edizione Dying Light – Enhanced Edition, contiene tutti i contenuti bonus disponibili, tra i quali troverai Dying Light: The Following, una grande e coinvolgente espansione in cui potrai usufruire di nuovi personaggi, armi letali, missioni inaspettate e dune buggy interamente personalizzabile e pilotabile, il cui potrai potenziare con armi speciali, accessori e decalcomanie per creare un arma letale. Vivi la nuova esperienza di Dying Light: The Following con il nuovo sistema Legend, con il quale potrai godere di effetti visivi migliorati e dinamiche di gioco potenziate.

Con Dying Light: The Following, scoprirai un nuovo capitolo della storia di Kyle Crane, dovrai uscire dalla zona di quarantena e indagare su un misterioso culto che si è diffuso nelle vasti campagne. Inoltre potrai sfruttare tutti i contenuti aggiuntivi come la modalità multigiocatore Be the Zombie, le missioni sfida Challenge & Cargo, l’Ultimate Survivor Bundle, la modalità di gioco The Bozak Horde e molto altro.

Dying Light: The Following – Enhanced Edition sarà disponibile il 12 Febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Grazie al portale Amazon, puoi subito effettuare il preordine, e ricevere il videogioco già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita. Inoltre se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. Ordinalo subito e potrai godere della nuova edizione contenente il gioco originale migliorato, Dying Light: The Following, Pass Stagione, modalità Be the Zombie e tutti gli aggiornamenti di contenuti.

Scegli Dying Light: The Following – Enhanced Edition per la tua piattaforma di gioco:

Guarda l’entusiasmante trailer dell’espansione Dying Light: The Following