Fai i tuoi acquisti e partecipa al concorso su www.carli.com.

Dal 27 ottobre al 31 dicembre 2016 fai il tuo ordine on line o per corrispondenza scegliendo tra il vasto assortimento di prodotti alimentari dei Fratelli Carli: parteciperai automaticamente all’estrazione finale che metterà in palio ben 130 impastatrici Ariete Gourmet Color.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è destinato a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un ordine personale o da recapitare a soggetti terzi (tramite il servizio regalo) scegliendo tra i prodotti alimentari Carli sul sito www.carli.com. Parteciperanno al concorso anche gli ordini effettuati tramite mail, fax o utilizzando l’apposito modulo d’ordine inviato ai clienti dell’azienda Fratelli Carli. La partecipazione sarà ritenuta valida solo dopo il ritiro e il pagamento dell’ordine.

Entro il 28 febbraio 2017 tra tutti colori che avranno effettuato almeno un ordine valido durante il periodo di validità del concorso saranno estratti i 130 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una bellissima impastatrice multifunzionale Ariete Gourmet modello 1594/2 colore giallo (del valore di 130 euro IVA inclusa).

I premi non sono cumulabili e quindi ogni consumatore potrà aggiudicarsi una sola impastatrice. In caso di vincita riceverai comunicazione tramite mail o a mezzo raccomandata ed entro i 180 giorni successivi riceverai il premio direttamente al tuo domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva. Per l’eventuale convalida potrebbe essere richiesto dalla società l’invio di copia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al grande concorso “Gourmet vinci 130 impastatrici Ariete e scopriti chef” visita il sito ufficiale dell’azienda Fratelli Carli e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ami fare shopping on line o per corrispondenza, acquista anche i tuoi prodotti di bellezza preferiti sul sito di Bottega Verde: ogni 10 euro di spesa parteciperai di diritto all’estrazione finale di un viaggio da sogno all’isola di Maui nelle Hawaii. offerta