Preordina la Standard Edition o la Limited-Prestige Edition, che include in esclusiva 9 vetture bonus

Dallo studio di sviluppo di software italiano, Kunos Simulazioni, sta per arrivare la versione fisica dell’entusiasmante videogioco simulatore di guida di nuova generazione: Assetto Corsa, sviluppato presso la propria sede, situata all’interno del circuito internazionale di Vallelunga, consentendo di sviluppare il gioco in modo dettagliato lavorando a stretto contatto con team racing e piloti professionisti. Il gioco infatti, include interpretazioni di circuiti internazionali, marchi automobilistici mondiali, prototipi da corsa, vetture storiche, monoposto e auto iconiche.

Ordina Videogioco Assetto Corsa Amazon

In Assetto Corsa saranno presenti alcuni dei circuiti più leggendari del motorsport come: Monza, Silverstone, Imola, SPA-Francorchamps e molti altri, riprodotti sfruttando la tecnologia Laserscan, che rende possibile replicare tutti i dettagli dei tracciati, la conformazione, le pendenze e irregolarità del manto stradale, garantendo una risposta al volante efficace e verosimile. Inoltre ci saranno anche alcune delle auto più iconiche e desiderabili come ad esempio: Modelli Bmw, Ferrari, McLaren, Mercedes e molti altri, provenienti sia dalla produzione di serie che dal motorsport, che offriranno una grande varietà di modelli e classi di veicoli: dalle monoposto moderne a quelle classiche, dalle vetture stradali alle GT-R, dai prototipi alle supercar.

Nel videogioco Assetto Corsa, sarà possibile giocare in modalità carriera, eventi speciale e challenge, ma anche in modalità giocatore singolo e multiplayer personalizzabili, per gareggiare in modalità pratica, gara veloce, weekend di gara completi, gare di accelerazione, drifting e molto altro. Potrai scegliere 4 profili di guida: gamer, racer, pro e uno personalizzabile, che ti consentiranno di goderti la simulazione al livello di difficoltà che preferisci. Con l’engine grafico DirectX 11 saranno garantiti realismo e immersività, grazie al sistema di illuminazione dinamica e alla riproduzione fedele di superfici, materiali, circuiti, veicoli e altri oggetti 3D.

La data d’uscita di Assetto Corsa è il 26 Agosto 2016, e sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Grazie al portale Amazon, puoi subito effettuare il preordine e ricevere il videogioco già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. Oltre alla Standard Edition, puoi scegliere anche la Limited-Prestige Edition, che conterrà 9 vetture bonus, alcune presenti in esclusiva in questa versione: Audi A1 S1, Audi R8 V10 Plus, BMW M4 Coupe, CORVETTE C7 Stingray 2015, Ferrari 488 GTB, Ford Mustang 2015, Lamborghini Gallardo Superleggera, Nissan GT-R Nismo 2015 e Toyota GT86.

Prenota subito Assetto Corsa per la tua piattaforma di gioco:


Di seguito puoi guardare il trailer di Assetto Corsa