Prenota This War of Mine: The Little Ones e immergiti in una drammatica esperienza di guerra

È sempre più vicino l’arrivo dell’ avventura videoludica singleplayer di guerra di sopravvivenza gestionale This War of Mine: The Little Ones, sviluppata da 11 bit studios e che sarà pubblicata da Deep Silver. This War of Mine è un gioco ispirato da eventi, realmente accaduti, delle quotidiane condizioni meschine e le atrocità che i civili hanno dovuto sopportare durante l’Assedio di Sarajevo, l’assedio di città più lungo nella storia della guerra moderna.

Ordina Videogioco Amazon

This War of Mine: the Little Ones è un videogioco di sopravvivenza in due dimensioni a scorrimento laterale dove dovrai controllare un gruppo di civili che tentano di sopravvivere durante l’assedio di una città irreale che ricorda Sarajevo. Nella storia videoludica si aggiunge anche la nuova trama relativa ai bambini, dove dovrai proteggerli e prendersi cura di loro mentre continuano a vivere spensierati, come tutti i bambini fanno, nelle terre lacerate dalla guerra.
Lo scopo del gioco è quello di sopravvivere alla guerra con gli strumenti e i materiali che potrai raccogliere controllando i personaggi del gioco. Immergiti nel videogioco e goditi l’incredibile grafica stilizzata a carboncino.

Il videogioco sarà diviso in diverse giornate, ognuna divisa in due diverse fasi chiamate Giorno e Notte:

  • Fase Giorno: si svolge all’interno della casa diroccata dove i protagonisti del gioco si rifugiano all’inizio della partita.
    In questa fase bisognerà gestire i bisogni di ogni personaggio e produrre miglioramenti alla casa grazie ai quali sarà possibile produrre nuovi oggetti come materiali grezzi, armi, alcol, letti, cucinare il cibo o scaldare la casa con stufe per proteggerla dal freddo inverno. Inoltre sarà possibile interagire con altri personaggi che ci chiederanno aiuto o proporranno di barattare materiale utile con noi.
  • Fase Notte: in questa fase il protagonista sarà uno dei tuoi personaggi a tua scelta, che andrà ad esplorare luoghi nelle vicinanze per procurarsi i materiali che serviranno alla sopravvivenza del gruppo. Nelle esplorazioni sarà possibile incontrare altri personaggi, più o meno amichevoli, che potrebbero aiutare od attaccare il membro del nostro gruppo.

In This War of Mine: the Little Ones, all’inizio di ogni partita il gruppo di sopravvissuti sarà creato casualmente da una lista di una dozzina di personaggi pregenerati, i quali ognuno di loro avrà abilità peculiari, caratteri, dipendenze da sostanze e storie diverse, inoltre è possibile che all’inizio della partita siano malati, sempre in maniera casuale. Anche i luoghi della fase Notte appariranno in ordine casuale e possono essere diverse in base al momento della partita in cui vengono visitate.

This War Of Mine: The Little Ones offre un’esperienza di guerra realistica e drammatica, dove ti troverai a fare delle scelte difficili di vita o di morte, vivendo la storia dal punto di vista di un gruppo di civili che lotta con tutte le proprie forze per sopravvivere, dovuto anche alla mancanza di cibo, scarsità o assenza di attrezzature sanitarie, sotto la minaccia dei pericoli provenienti dal mondo circostante.

L’uscita del videogioco This War Of Mine: The Little Ones, è stata programmata per il 29 Gennaio 2016 per le console PlayStation 4 e Xbox One. Grazie al portale Amazon, puoi subito effettuare il preordine, e ricevere il videogioco già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita. Inoltre se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso.

Se sei interessato a This War Of Mine: The Little Ones, prenotalo subito per PlayStation 4 o Xbox One:

Di seguito ti mostriamo il trailer d’annuncio di This War Of Mine: The Little Ones