Brinda con birra Grolsch nei punti vendita Wiener Haus e partecipa al concorso!

Dal 22 settembre al 2 ottobre 2016 cerca i punti vendita a insegna Wiener Haus aderenti all’iniziativa e ordina una Grolsch alla spina: riceverai un biglietto gratta e vinci e scoprirai subito se hai vinto una bellissima bicicletta.

Scopri come giocare e vincere con Grolsch

Il concorso è valido presso tutti i punti vendita a insegna Wiener Haus aderenti, riconoscibili dalla pubblicità esposta; l’elenco dei punti vendita è disponibile e consultabile sul sito ufficiale Wiener Haus. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente ordinare un boccale di birra Grolsch alla spina. In base al formato acquistato riceverai uno o più gratta e vinci e scoprirai subito se hai vinto.

Ordinando un boccale di Grolsch da 0,3lt riceverai una card gratta e vinci, ordinando una Grolsch da 0,5lt riceverai due card, ordinando un boccale di birra Grolsch da 1,5lt riceverai ben 6 card gratta e vinci. In caso di vincita immediata non dovrai far altro che rivolgerti al personale del punto vendita in cui hai ordinato il prodotto ed esibire la tua card vincente. Il premio potrà essere ritirato entro 180 giorni dalla verifica della vincita esclusivamente presso il punto vendita (e in ogni caso solo dopo il termine del concorso ovvero il 2 ottobre). Il vincitore al momento del ritiro del premio riceverà anche il modulo di accettazione della vincita con i riferimenti della società alla quale inviare la documentazione compilata insieme alla card vincente e allo scontrino d’acquisto che attesti l’ordine di un boccale di birra Grolsch.

Grolsch durante l’intero periodo di validità dell’iniziativa metterà in palio ben 27 bellissime biciclette personalizzate con il marchio Grolsch del valore di 195 euro l’una (iva esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Grolsch and go” visita il sito ufficiale Wiener Haus e scarica il regolamento integrale dell’iniziativa.

Per provare a vincere una splendida bicicletta acquista i prodotti L’Albero Verde e partecipa al concorso “Ecologici e vincenti”. offerta